fotony.org Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao a tutti, mi piacerebbe creare una galleria fotografica simile a questa: http://www.hedislimane.com/diary/day.php?m=8&y=2007&d=2 ho un po di dimistichezza con dreamweaver ma non fino a questo punto... qualcuno mi sa aiutare? FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZulloP Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ciao fotony.org, so che la mia risposta è totalmente diversa dalla tua richiesta, ma visto che si tratta principalmente di uno showcase fotografico, perchè non dai un occhiata a SlideShowPro? http://slideshowpro.net/ Director poi è la ciliegina sulla torta... Internet Explorer: a cancer on the Web that must be stopped. PowerMac G5 Dual 2.3GHz • MacBook Pro 2.33GHz Intel Core 2 Duo 17" • iMac 24" 3.06GHz • iPhone 3G 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci.graphic87 Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ho un problema grande!!! ho messo le cuffie dell'i pod dentro al mac e adesso non mi rileva piu, nelle preferenze di sistema / suono..in uscita le casse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZulloP Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ho un problema grande!!!ho messo le cuffie dell'i pod dentro al mac e adesso non mi rileva piu, nelle preferenze di sistema / suono..in uscita le casse... mi sa che hai sbagliato thread... Internet Explorer: a cancer on the Web that must be stopped. PowerMac G5 Dual 2.3GHz • MacBook Pro 2.33GHz Intel Core 2 Duo 17" • iMac 24" 3.06GHz • iPhone 3G 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ho un problema grande!!!ho messo le cuffie dell'i pod dentro al mac e adesso non mi rileva piu, nelle preferenze di sistema / suono..in uscita le casse... mi sa che l'hai postato un po troppe volte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luci.graphic87 Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 scusate se ho sbagliato, ma sono nuova e nn so come muovermi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.