sleipnir Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Hi all, una mia amica che fa l'università si è decisa a prendere un portatile....e io come non potevo consigliarle un Mac??? Frequenta una facoltà dove le applicazioni usate più frequentemente sono Photoshop, Autocad e Dreamweaver. Per Photoshop e Dreamweaver sono certo dei corrispettivi per Mac ma per esempio: c'è una versione di Autocad? Riguardo al modello del portatile saremmo orientati su un MacBook Core 2 Duo 2,16 GHz con 1 Gb di RAM....dite che sia sufficiente per le applicazioni sopracitate o servono almeno 2 Gb di RAM? O addirittura è indispensabile un MacBook Pro per la memoria video dedicata? Per favore non fatemi fare una figuraccia...pls:oops: Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto... [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Autocad non c'è ancora per il Mac, ma puoi far girare Windows sul Mac... You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 direi che cn un macbook c2d 2 giga di ram, hd da 120 e auperdrive sovrebbe andare già bene così. per mac può usare Archicad. certo se nn ha budget allora ke si prenda im mbp da 17 (3000euri sn un pochino tanti eh) Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si però archicad non è la stessa cosa di autocad.. per autocad ci vuole windows vabbè poco conta... lo farà girare sul mac solo per usare quel programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ti sconsiglio di consigliarle un mac... se lei lo vuole si deve informare lei e appassionarsi lei... sennò si troverà male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ti sconsiglio di consigliarle un mac...se lei lo vuole si deve informare lei e appassionarsi lei... sennò si troverà male. Quoto, se partirà dal Mac non ne comprenderà la reale forza... e ne vedrà solo i (pochi) punti deboli... meglio farsi qualche anno di rodaggio con Windows & Norton Antivirus, per poi passare al Mac... You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 come dire aspetta di romperti la testa andando senza casco in moto prima di capire che serve veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 lei a casa ha già un pc...che attualmente non riesce ad usare perchè ogni click del mouse va in blue screen!!! a scuola usano i pc quindi l'esperienza di Windows ce l'ha già ...è rimasta molto incuriosita e colpita quando ha visto il mio Mac e adesso tutte le sere è da me per vederlo e per capirci qualche cosa. Io le ho solo detto:"Se ti piace così tanto compratelo, no?" Cmq Autocad per MAc non c'è......le spiegherò la situazione. Grazie a tutti!!! [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.