ìlNòv!zìo Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 eccomi di nuovo con una delle mie domandine :P sto scaricando un video, ma è in formato iso, io ero rimasto a windows dove i file iso erano dei giochi o dei programmi.... come devo fare per vedere questo video?? mi basta passarlo su dvd o devo fare qualche altra operazione prima??? grazie a tutti... MacBook White 13" Intel Core 2 Duo 2.16Ghz 2Gb Ram 120 gb HD www.myspace.com/danidrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 iso rimane iso anche su mac .. è un immagine disco .. per cui usi il famoso Toast (a pagamento) oppure penso che con Utility Disco tu possa masterizzarla ma non ho mai provato :P a meno che non sia un immagine di un film dvd mi sa che non è tanto un film quello che stai "prelevando" ... in ogni caso tutto legalmente eh? iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Le Iso sono contenitori di altri formati. O lo apri con doppio clic e vedi i filmati all'interno, o masterizzi la Iso tramite Utility Disco (o altro programma di masterizzazione) e ti vedi il filmato da Dvd Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 in teoria facendo tasto destro del mouse sul file iso che hai scaricato e cliccando sulal voce mount it lo puoi montare sulla scrivania senza masterizzarlo... Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ìlNòv!zìo Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 grazie a tutti MacBook White 13" Intel Core 2 Duo 2.16Ghz 2Gb Ram 120 gb HD www.myspace.com/danidrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.