fulvionet Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 salve a tutti ho comprato da poco un imac usato ottimo prodotto.... comunque volevo sapere avevo un programma isigt che serviva per la web ed ora non ce piu e sparito .....ho fatto un aggiornamento del sistema operativo.... sara mica per quello....ho provato a scaricare un update del seguente prg ma dice che il sistema operativo e troppo avanti ,10.4 e non va bene ci vuole un 10.3 cosa devo fare...... grazie per eventuali aiuti:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao, spiegati meglio non si capisce molto... in imac con webcam c'è un programma che si chiama photo booth per farti le foto... cosa ti serve di preciso che non si è capito? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulvionet Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao ti sei spiegato meglio tu che io :oops: ....comunque e propio quello il programma mi e sparito dal sistema e non lo trovo piu come faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao, allora dovresti poterlo trovare nel CD di installazione del tuo sistema operativo dovrebbe esserci un package per installare delle componenti aggiuntive... io ora non ho i cd sottomano per dirti il nome del package ma controlla dentro il cd e vedrai che trovi tutto. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulvionet Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao grazie .....purtroppo ho comprato il mac usato su ebay e non mi ha dato nessun cd il tizio che mi ha venduto penso sia in ferie non mi risponde a nessuna email riprovero grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.