GGM Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ma per quale ragione perchè avete comprato subito il nuovo prodotti IMAC, invece di aspettare quando esce leopard??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 no comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 se ne hai bisogno adesso lo prendi... sennò attendi ottobre... comunque non cambierà praticamente nulla da qui a ottobre IMHO ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 PER DARTI FASTIDIO! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 se ne hai bisogno adesso lo prendi... sennò attendi ottobre... comunque non cambierà praticamente nulla da qui a ottobre IMHO Invece cambia dovra pagare un supplemento di 129 euro per leopard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Invece cambia dovra pagare un supplemento di 129 euro per leopard si spende molto peggio... e comunque finchè non sono soldi tuoi ( o miei ) la cosa non mi tocca affatto! :P ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgf Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 PER DARTI FASTIDIO! :ghghgh::P MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC editor su http://www.ipadevice.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 PER DARTI FASTIDIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 PER DARTI FASTIDIO! Non ho capito la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ma per quale ragione perchè avete comprato subito il nuovo prodotti IMAC, invece di aspettare quando esce leopard??? per una volta sono d'accordo ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 per una volta sono d'accordo ..... vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Beh effettivamente non sembra una cosa molto furba buttare al vento 130€, a meno che non sia obbligata da impegni improrogabili http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 PER DARTI FASTIDIO! grande Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheWhiteHood Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Sono i 129 euro meglio spesi della mia vita... Ahahahahaha “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare è per MOLTI una necessità ........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........†| Mio Space | Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Sono i 129 euro meglio spesi della mia vita... Ahahahahaha hai leopard e non ci hai detto nulla? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borfly Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Invece cambia dovra pagare un supplemento di 129 euro per leopard Alcuni utenti, ti sembrera' strano ma e' cosi', posseggono piu' d'un computer! Personalmente, se proprio per la mancanza di Leopard dovessi perdere il sonno, andro' a comprare una versione retail family-pack, cosi' come e' gia' successo con Tiger! Questo iMac alla mia ragazza serviva, i suoi bei occhietti non potevano diventare rossi tutte le sere davanti ad un monitor da 12 pollici... poi se il computer ci serve solo per giocare il discorso cambia, in quel caso non lo comprerei mai in attesa di un nuovo modello o sistema operativo! Pensa che conosco uno che e' da marzo che e' senza computer per aspettare Leopard:ghghgh: Saluti ...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 io penso che un mac o pc che sia si compra perchè serve...evidentemente chi lo compra ora vuol dire che lo fa xchè gli serve...e cmq penso che leopard avrà qualche problemuccio giovanile e quindi meglio asp un po dopo l'uscita...e mi seccherebbe (come a me anche agli altri penso) aspettare gennaio per un mac nuovo...specialmente se se ne ha davvero bisogno...ciao ps:e poi c'è chi ha piu di un mac (magari non nuovissimo) e quindi per mettere leopard dovrà cmq comprare una versione...se non di piu e quindi il family pack...a questo punto nn cambia molto se si prende ora o dopo...se poi ci sono quelli che asp il fato per comprare un mac e un'altro discorso...ma si esce fuori topic poi... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Se il computer mi servisse ora lo prenderei e basta. Mica si può stare senza solo nell'ipotesi che forse tra due mesi o più potrebbe uscire Leopard. Del resto tiger è un ottimo SO, mica uno è obbligato a comprare Leopard non appena esce. E poi, se una persona può comprarsi un imac non saranno certo 100 euro in più o in meno a mandarla in rovina A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 il computer, come ogni altra cosa, lo si compra quando serve...e poi...se uno ogni volta deve aspettare Leopard, poi magari un aggiornamento, poi magari quell'altro....finisci per consumarti nell'attesa di un prodotto "completo e finale" che non sarà mai....compri un computer oggi e in pochi mesi è vecchio.....dopo Leopard verrà un altro sistema operativo...e allora li si sborseranno altri soldi...tanto vale togliersi lo sfizio subito e via.... poi...come dice Danielito...mai fare i conti in tasca agli altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ma per quale ragione perchè avete comprato subito il nuovo prodotti IMAC, invece di aspettare quando esce leopard??? quoto, non e' molto furbo gettare dalla finestra 129 euro, pero' fin che uno lo fa' con i suoi soldi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma il discorso che il computer lo si compra quando serve non mi convince molto..... uno perche' di solito uno il computer lo ha gia' e raramente e' cosi' vecchio che i programmi non vanno piu', ed allora aspettare 2 mesi non mi sembra che possa provocare danni, ed anche se uno non ha un computer, e' difficile che se non l' ha avuto sinoi ad allora serva proprio all' improvviso da non poter aspettare 2 mesi...... insomma uno con i suoi soldi fa' cio' che vuole, ma dire che assolutamente serve e non si possono aspettare 2 mesi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Io ho preso il MBP xchè tanto ero abbastanza sicura che nn ne sarebbero usciti altri modelli... poi mi stà bene imparare tt sul Tiger ( visto chè avevo il Phanter sull'iBook) ed infine ho intenzione di aspettare un pò per l'acquisto di Leopard xchè sono convinta che ci sarà bisogno di qualche aggiornamento dell'OSX prima che funzioni bene:fischio:: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheWhiteHood Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 hai leopard e non ci hai detto nulla? ..... No ho sbagliato il tempo... "Saranno..." “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare è per MOLTI una necessità ........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........†| Mio Space | Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 uppo GGM e poi io aspettereri anche per vedere se soffrono di qualche problema congenito, come era successo ai primi macbook Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xela Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me serviva un imac a gennaio e leopard era previsto per la primavera.... senza contare che giravano alcuni rumors sull'uscita dei nuovi iMac... però mi serviva, l'ho preso e non me ne sono pentito!!!!! bye "The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay My Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Invece cambia dovra pagare un supplemento di 129 euro per leopard Perchè sono MILIONARIO e mi piace DONARE soldi ad Apple e a Steve :P ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Pensa che conosco uno che e' da marzo che e' senza computer per aspettare Leopard:ghghgh: Saluti Da pazzi...... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ma per quale ragione perchè avete comprato subito il nuovo prodotti IMAC, invece di aspettare quando esce leopard??? che domanda:ghghgh::ghghgh::P:ghghgh: scusa ne l 2029 uscirà mac os XX che dici... mi compro il mac ora o aspetto 20 anni... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 che domanda:ghghgh::ghghgh::P:ghghgh:scusa ne l 2029 uscirà mac os XX che dici... mi compro il mac ora o aspetto 20 anni... E se nel 2030, come qualcuno ha ipotizzato, uscirà il " Pantegana"?:confused: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.