Vai al contenuto

terminale gradevole

brunino

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda:

non mi piace dal punto di vista estetico il terminale di mac osx, cosa mi consigliate? con cosa lo modifico per benino?

ps: con la ricerca non ho trovato granchè ^^

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è quello.....nel senso che mi ricordavo di qualche shell veramente bella (già "fatta" ^^) solo che non ricordo dove la avevo pescata

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

? ma da li modifichi tutti i parametri... non ho capito..

questo è il mio terminale.. cioe senza fare circhi strani è semplice ed efficace..

Screenshot15cejpg.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che vai su Terminale/Impostazione finestra... Dal menu a tendina in alto scegli colore... da lì puoi impostare il colore del testo, dello sfondo ( e come sfondo puoi anche impostare un'immagine) e anche la trasparenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati di cliccare sempre su "Usa impostazione come default" quando hai finito le modifiche nei vari pannelli di IMPOSTAZIONE FINESTRA , se no quando chiudi perdi le impostazioni ..

immagine1qf7.jpg

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...