brunino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ragazzi una domanda: non mi piace dal punto di vista estetico il terminale di mac osx, cosa mi consigliate? con cosa lo modifico per benino? ps: con la ricerca non ho trovato granchè ^^ iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma.. per il dio.. dico io! clicka sulla menubar terminal->window setting Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si ma non è quello.....nel senso che mi ricordavo di qualche shell veramente bella (già "fatta" ^^) solo che non ricordo dove la avevo pescata iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ? ma da li modifichi tutti i parametri... non ho capito.. questo è il mio terminale.. cioe senza fare circhi strani è semplice ed efficace.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Basta che vai su Terminale/Impostazione finestra... Dal menu a tendina in alto scegli colore... da lì puoi impostare il colore del testo, dello sfondo ( e come sfondo puoi anche impostare un'immagine) e anche la trasparenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ricordati di cliccare sempre su "Usa impostazione come default" quando hai finito le modifiche nei vari pannelli di IMPOSTAZIONE FINESTRA , se no quando chiudi perdi le impostazioni .. iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Prova iterm Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.