Furyoso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 salve..dopo tanta fatica..nei down del sito ufficiale nn ho trovato i files mac!!! ho trovato la versione 2.5 per mac ( credo nn ci sia la 2.8 per mac )..mi iscrivo al sito, attivazione personal jakket...installo..quando faccio il log nel gioco dice che ci sono problemi di connessione..o per colpa mia o per manutenzione del server ( questo per + di 12 ore..) che devo fare per giocarci?? :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 A.A. ....e che gioco sarebbe?!? No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furyoso Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 americas army Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.