gnappo81 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao a tutti .... come al solito ho da proporvi una delle mie insensate domande, ma purtroppo mi manca un tassello nella questione che vi descrivo. Dunque: devo cambiare cellulare e stavo pensando di passare ad un nokia con sistema operativo symbian. Avrei così la possibilità di installare skype e fare chiamate tramite questo ... ma si sa, il collegamento ad internet tramite cell. è piuttosto impegnativo economicamente. Per questo mi chiedevo se ci fosse un modo per collegare il telefono al mac (e fin qui ci siamo) e sfruttare il collegamento ad internet del computer . Non so se mi sono spiegato, ma in pratica mi chiedevo se c'è un modo per collegarsi ad internet col cell. sfruttando l'adsl del computer e non collegarsi direttamente tramite telefono. Scusate la mia abnorme ignoranza!! E grazie per la pazienza!:-) :D:P MacBook Pro Intel iPhone 3G iPod Nano per Nike+ Canon eos 1000D ... coming soon!:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Se il tuo telefono ha la connessione wifi funziona perfettamente. Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.