Highlander Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao, vengo da queste cuffie bluetooth: Purtroppo sono proprio delicate ed un uso maldestro (per altro non mio) ha causato la rottura nella sede centrale.. sapreste indicarmi qualche prodotto sul centinaio di euro? (magari qualche sito con review o confronti).. grazie Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Scusami giusto per curiosità (o per farmi un regalino:D) mi potresti dire il modello preciso delle cuffie che ti si sono rotte e all'incirca quanto le hai pagate? scusa per l'OT grazie:ciao: "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 circa 100 euro, la qualità sonora non è per niente male ma sono VERAMENTE delicate. Dovrebbe esistere una versione bianca con connessione apposita per iPod .. In ogni caso credo siano entrambe fuori produzione. In ogni caso tornato OT.. avete idee ?!? Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
igabry68 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Quì a buon prezzo Ricky Racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 nessuna idea? Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.