kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Salve ragazzi vi vorrei far vedere la mia postazione mac G4 su youtube. andate al seguente link: http://it.youtube.com/watch?v=hHCXnNJ-9tM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Mi fai paura... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 allora ti piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 che tamarrata le mele sull iBook..... My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 si in effetti le mele sull'ibook sono un po' tamarre, ma sai quella parte del mac sta a contatto con le mani e si è scolorita. cosi' l'ho coperta con degli adesivi! ciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ah ecco...tutto giustificato bellissima camera My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 allora ti piace? Mi piace si! ma pensare che io sono 6 mesi che stò risparmiando per prendermi un MB, e tu hai li tutto quel arsenale! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 meno expo e piu sostanza.. non serve a niente avere 3 mac che vanno male e sono vecchi! prendi un macpro con 12-16gb di ram e va il doppio, costa meno e lo sfrutti di piu! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 in effetti andesso mi manca un g5!!!! Per il mio aresenale! Cmq i g4 sono troppo belli, il dual 1ghZ e l'altro è un 733 MHZ, sono macchine che pure avendo qualche anno lavorano ancora benissimo. Pensa che anche il mitico conchiglione con 128 mb di RAM va bene per la navigazione in rete! Cmq fai bene ad aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non vanno una madonna! li usavo a scuola e penavo! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 sonik "un mac pro rendi un macpro con 12-16gb di ram e va il doppio, costa meno e lo sfrutti di piu!" sei sicuro che costi di meno? a me non risulta proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Il macPro con 12-16Gb di ram? Ne riparliamo quando manderò il mio primo razzo su marte.. MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ti assicuro che con almeno 1 gb di RAM vanno benissimo poi il g4 dual a 1ghz si difende bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 già infatti bash la penso come te!" quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 cmq in ogni caso non voglio mettere in dubbio che siano macchine datate ma voglio sottolineare comunque che ancora hanno buone prestazioni. :P Cmq appena decido passero' al mac pro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ti assicuro che con almeno 1 gb di RAM vanno benissimo poi il g4 dual a 1ghz si difende bene. Pensate che io ho un iMac DV+ G3 450Ghz, 576Mb Ram, e per quello che deve farci mia madre (mail, internet, e l'iPod di mia sorella) va bene... non è un fulmine ma bom.... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 esatto pensate a macchine come qualla di basch, ancora lavorano , sfido chiunque a trovare un wc datato che sia capace di funzioanare. pensate alla bellezza del conchiglione, il primo ibook del 1999, chi non lo comprerebbe se facessero oggi una versione aggiornata? ci avete mai pensato? la bellezza del case del G4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 io ho un G4 in ufficio che lavora ininterrottamente da 4 anni e non ha mai perso un colpo. Lavora, lavora, mica le email... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Non mi piace criticare.. ma preferisco postazioni più minimali. Una bella scrivania con sopra un mac pro con un bel monitor o un macbook pro sarebbe più che sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Non mi piace criticare.. ma preferisco postazioni più minimali. Una bella scrivania con sopra un mac pro con un bel monitor o un macbook pro sarebbe più che sufficiente. quoto appunto l'eccesso non è segno di qualità ma di circo.. non nel senso cattivo ma nel senso di fare solo scena.. (lo chiamo circo io :P come le macchine che sembrano tarataruge piene di plastica sopra) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 A me non sembra proprio un circo!!!!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 a me si questa è di classe e stilosa, quella è da circo Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 be quel MAC lo aggiungero presto al mio circo!!! bello senza dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 non è il mac che fa la postazione.. ma è tutto il resto! anche con imac dai spettacolo! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 certo sicuramente, lo fai anche con un IMAC! senza dubbio! ad ognuno i propri gusti!!! Sono tue le postazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 No che non sono miei.. cos'ho 4 postazioni in ogni punto del globo? lol.. la mia è qua http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?page_id=2 (clicka sulle immagini preview per vederle grandi) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 sonic vuoi comprare i miei mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 gh? perche? no non saprei che farmene.. c'e stato un periodo che avevo 3 macbook pro e mi sembrava di impazzire..dopo 3 giorni li ho spenti tutti e usavo solo uno e uno per scaricare perchè non ha senso avere files sparsi per vari mac che non li trovi e basta.. adesso ho una connessione via shell su una macchina linux dentro il garage di un mio amico dove tiene 4-5 computer vecchissimi solo per scaricare roba da internet e quando mi serve qualcosa di grosso passo i torrent di là e poi la sera che ci vediamo gli dico di burnarmi un dvd.. meglio una cosa buona che 10 mediocri secondo la mia filosofia.. adesso devo prendere un macbook normale per mia sister.. ma non gli prendo 2-3 ibook usati che costano come un macbook.. prendo un macbook bianco configurato al top e punto! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkoII Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Si son d'accordo con te, cmq li uso insieme perchè uso dei programmi specifici di bioinformatica che girano sempre. Ma ho in mente sempre il mac PRO. Allora c'è il tuo amico che ha il circo di WC! ciao:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.