Vai al contenuto

ibook g4....mini-dvi to dvi

Faberino

Messaggi raccomandati

Volevo acquistare questo cavetto, ma sul sito apple non menziona gli ibook g4...volevo sapere se funzionava comunque sul mio ibook g4 da 1,33 ghz...che dite? Ho possibilità di vederci qualcosa oppure mi devo accontentare del mio monitor piccino?

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Pc City ne ho visti parecchi.... e recavano solo la scritta "per Powerbook". Accanto vi erano gli adattatori per collegarlo alla tv e c'era scritto "per Powerbook e Ibook", quindi presumo che l'adattatore mini-dvi vada bene solo sui Powerbook!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'adattatore in oggetto funziona solo sui PowerBook perchè il tuo iBook possiede solo l'uscita mini-VGA e non mini-DVI. Però puoi sempre prendere un altro monitor con uscita VGA e collegarlo al tuo iBook, il risultato è comunque ottimo. E se prendi un monitor con doppia uscita VGA-DVI in futuro lo potrai pure usare su un altro Mac con l'uscita DVI tipo un MacBook ..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...