Vai al contenuto

Importazione musiche da cd... (Aggiornato)

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un problema abbastanza seccante che tratta l'importazione delle musiche da cd ad iTunes..

quando inserisco un CD musicale, iTunes mi chiede, giustamente, se desidero importare le musiche nella libreria di quest'ultimo e come sempre ha funzionato... tranne l'ultima volta! Praticamente mi dice che non è possibile importare le musiche perkè non ho abbastanza privilegi perkè iTunes possa scrivere le musiche sulla cartella 'Musica'... naturalmente ho controllato se avevo i permessi e indovinate?! i permessi ci sono :confused:!! qualcuno sa come risolvere qst fastidioso problema, visto che è l'unico modo che ho per convertire da traccia audio ad mp3? Non sarà che Apple manda fuori i suoi aggiornamenti che limitano sempre più il funzionamento di iTunes? :ghghgh:

PS: ho fatto un esperimento, ho provato a cambiare la cartella di destinazione e sembra funzionare, come se iTunes non riuscisse a scrivere nella cartella 'musica'... ho provato a copiare a mano qcl canzone e ha funzionato...

Grazie

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad aprire (giusto per scrupolo) il lucchettino e vedere cosa scuccede?

Io poi di solito quando capitano anomalie strane di questo genere faccio sempre

un bel riavvia e di solito le cose vanno a posto.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...