Vai al contenuto

Una bellissima sauna giapponese

GGM

Messaggi raccomandati

Mah, a me sti Japponesi fanno pena.... hanno così tanta gente povera che vive nella miseria e poi fanno roba del genere...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo la cortesia di confermarmi che sia un qualcosa di preparato e di organizzato....perchè non è possibili una cosa del genere!!!

voglio andare a vivere in Giappone...farò rivivere Mai Dire Banzai!!!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo candid camera

infatti è una puttanata in italia e jap, che sono esagerati, l'hanno amplificata facendola diventare una mega puttanata.. il concetto è quello però!

tristezza infinita vedere ste cose cosi squallide.. di una stupidita immane..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava ci fosse qualche studente di lingue orientali qui nel forum , tradurre le cazzate please

:salute::ghghgh::salute::ghghgh:

per i poveri , tempo fa mi ricordo si parlava dell'altra faccia della di tokio , la periferia

come come del lugo con la maggior percentuale di senzatetto (tutta una parola :salute::ghghgh: del mondo civilizzato

:ghghgh::rolleyes::ciao::rolleyes::salute:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...