GGM Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Non credo ai miei occhi :lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non ci posso credere.... davvero no.... non ci posso credere (soprattutto per la seconda parte)... ma quanto sono dei grandi questi japponesi Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Mah, a me sti Japponesi fanno pena.... hanno così tanta gente povera che vive nella miseria e poi fanno roba del genere... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Mah, a me sti Japponesi fanno pena.... hanno così tanta gente povera che vive nella miseria e poi fanno roba del genere... Ma sei ironico o realmente non hai idea di quello di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Boh l'ho sparatia li perchè non sopporto i Jap... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 vi chiedo la cortesia di confermarmi che sia un qualcosa di preparato e di organizzato....perchè non è possibili una cosa del genere!!! voglio andare a vivere in Giappone...farò rivivere Mai Dire Banzai!!! [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 è tipo candid camera infatti è una puttanata in italia e jap, che sono esagerati, l'hanno amplificata facendola diventare una mega puttanata.. il concetto è quello però! tristezza infinita vedere ste cose cosi squallide.. di una stupidita immane.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Qualche riga sotto. http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=160356 Strana gente i giapponesi ... Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 :shock:Oh mio Dio!!!:hihihahahehe::lol:Grazie GGM:fiorellino: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 incredibile Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Quelli della seconda parte non li hanno più ritrovati... No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 comunque i giapponesi nn sono poveri.. quelli poveri sono i cinesi <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mi sembrava ci fosse qualche studente di lingue orientali qui nel forum , tradurre le cazzate please per i poveri , tempo fa mi ricordo si parlava dell'altra faccia della di tokio , la periferia come come del lugo con la maggior percentuale di senzatetto (tutta una parola del mondo civilizzato a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 fantastico ....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.