Vai al contenuto

cornice per maglia

Messaggi raccomandati

raga qualcuno di voi saprebbe indicarmi come potrei incorniciare una maglietta???

vorrei di quelle cornici con il vetro sia avanti che dietro (in pratica si vede il muro in trasparenza)..

avete qualche info utile??

devo incorniciare una certa maglietta.... :ghghgh:

foto341wl0.th.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è proprio cosi che la voglio..il legno lo vorrei diverso ma è cosi che mi piacerebbe..quanto l'hai pagata?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da tante cose.. da 20 e 20mila euro..gh.. dipende dal legno e dal vetro..

io ho tutte le cornici cosi in camera ma con il bordo sottile e vengono mi pare sui 30-40 euro a seconda delle dimensioni, niente di che..(ma il legno cosi spesso non mi piace per niente, distoglie l'attenzione dal centro)

ovvio che se la prendi di mogano pregiato costera anche 300€.. non so..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è proprio cosi che la voglio..il legno lo vorrei diverso ma è cosi che mi piacerebbe..quanto l'hai pagata?

E' radica rossa e ho pagato il corniciaio sui 60 €, compresa la manodopera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...