temple Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Qualcuno puo' dirmi come si rendono attive le finestre per modificare la memoria suggerita (minima/assegnata) all'interno della finestra "ottieni informazioni" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 scusa ma non mi è chiara la tua domanda......cos'è di preciso che cerchi di fare con la finestra delle informazioni di un qualunque file o cartella?? MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temple Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao.. in effetti sono stato un po' vago.... Tra le istruzioni dell'installazione della Stylus Remix Spectrasonic mi viene consigliato di aumentare la memoria destinata al programma nella finestra "get info" (ottieni informazioni). Tali valori pero' non sono attivi, se ci clicco dentro non si attiva la finestra quindi l'installazione dopo qualche secondo viene interrotta da un messaggio che mi avvisa che la memoria destinata al programma non e' sufficente..... Dovrei modificarla da 10000k a 325000k... Salutoni:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 E' dal System 9 che non sento più parlare di assegnazione della memoria. Sei sicuro che si possa fare? Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 http://www.spectrasonics.net/updates/ devi prendere la versione OS X - INTEL il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temple Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.