dadomen Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 poco fa mi è comparsa una maschera dove mi chiedeva la registrazione dei miei dati e se volevo provare ad abbonarmi,maschera che ho compilato quando ho acquistato il imac,ma ora non so dove andarla a ripescare. 2a domanda,ma cos'è sostanzialmente il logout ? Grazie:oops: sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 poco fa mi è comparsa una maschera dove mi chiedeva la registrazione dei miei dati e se volevo provare ad abbonarmi,maschera che ho compilato quando ho acquistato il imac,ma ora non so dove andarla a ripescare. Se l'hai compilata la prima volta non devi compilarla nuovamente che senso ha???Basta inviare una sola volta i dati personali per idnicare l'acquisto di un prodotto. 2a domanda,ma cos'è sostanzialmente il logout ? Grazie:oops: Con logout si intende la procedura che un utete esegue per uscire dal suo account nella macchina che stai usando... praticamenete facendo il logout se hai più utenti sulla stessa macchina ritorni alla finestra di avvio di osx che ti fa scegliere l'utente. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadomen Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 grazie delle risposte,io però volevo riaprire la registrazione perchè volevo acquistare l'abbonamento. sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.