Buckley Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Magari sono l'unico a non saperlo... ma avrei la necessità di esportare una playlist su un disco esterno. Come si fa? It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buckley Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Come non detto... ho risolto. 1) Ho esportato la playlist che mi interessava in xml sulla scrivania 2) Ho aperto iTunes tenendo premuto Alt 3) Mi ha chiesto di creare una libreria ed io l'ho fatta generare sul disco esterno. 4) Ho importato la playlist salvata precedentemente 5) Il resto s'è fatto da sè!!! It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.