chooselife Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 http://www.techeblog.com/index.php/tech-gadget/strange-toilet-is-transparent-on-the-inside-but-opaque-to-others Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 http://www.techeblog.com/index.php/tech-gadget/strange-toilet-is-transparent-on-the-inside-but-opaque-to-others Oh maronna..... Non ci entrerei maaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sto vetro è un imbroglio poi....succede che: Di giorno con la luce esterna dall'interno si vede all'esterno e non vicecersa. Di notte....esattamente il contrario. vedete un pò voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non ci credo!!! ma voi riuscireste a fare i vostri "bisogni" vedendo la gente che passa indisturbata fuori??? io no:oops: [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 nn ci riuscirebbe nessuno secondo me!! troooooooppi sguardi!! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bellissimo ...considerando tutta la gente che ...ehm ... "stimola" ...dovrebbe funzionare bene ! IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 eheheh esteticamente bellissimo ma non so se utilizzabile! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Sapendo come funziona, io da fuori mi metterei a fissare dentro quando uno entra... vediamo se si rilassa, anche se sa che non lo posso vedere :ghghgh: No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 BELLISSIMO!!! Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WMAC Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Sapendo come funziona, io da fuori mi metterei a fissare dentro quando uno entra... vediamo se si rilassa, anche se sa che non lo posso vedere :ghghgh: :hihihahahehe::hihihahahehe: iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Stupendo! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Stupendo, stavo scrivendo la stessa cosa di senbei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Sapendo come funziona, io da fuori mi metterei a fissare dentro quando uno entra... vediamo se si rilassa, anche se sa che non lo posso vedere :ghghgh: :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ma è fantastico! Io voglio tutta la casa così! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ma è fantastico! Io voglio tutta la casa così! tutti i vetri di casa mia sono così ma se accendi una luce dentro da fuori rischi di farti vedere! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 tutti i vetri di casa mia sono così ma se accendi una luce dentro da fuori rischi di farti vedere! ... hai roba da nascondere? Se mi vogliono vedere che guardino.. MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.