dottor.no Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto per trovare un buon programma che mi permetta di tenere bene archiviato il contenuto di tutti i dvd e cd che ho. Ho centinaia di DVD di software, alcuni da riviste tipo MAc World e Applicando, e altri da me creati. Esiste un programma che mi tiene l'archivio di tutti questi DVD ? Spero di essermi spiegato Bene. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Catalog -->> http://www.neometricsoftware.com/?page=products&product=catalog new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Quoto. Lo uso anch'io per il mio archivio di lavoro... funzionale, senza troppi fronzoli... Ottimo! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.