Vai al contenuto

UP THE IRONS: Different World (studio version) Available!


Ospite Eliano

Messaggi raccomandati

Ospite Eliano

Ciao ragazzi,

per chi non l'avesse ancora capito, suono il basso in una Tribute Band degli Iron Maiden (UP THE IRONS) e il nostro ultimo progetto è quello di riproporre l’A Matter Of Life And Death Tour.

Vi comunico che è finalmente pronto il Promo di Different World, singolo tratto da AMOLAD.

Abbiamo rilasciato anche un video del pezzo su YouTube.

Il video l'ho creato davvero senza alcuna difficoltà e con una rapidità impressionante grazie ad iMovie HD, mentre facevamo gli ultimi ritocchi al pezzo con ProTools! Poi ho importato la traccia definitiva nel progetto e via con l'esportazione per poi fare l'upload su YouTube! Grande iMovie, grande iLife, grande OS X, grande Macintosh! :devil:

Di seguito i link: Audio e

Grazie e…

Up the Irons! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se posso permettermi......

Sembra che ci sia uno strumento che "frusta", probabilmente il basso, le chitarre potreste definirle ancora meglio per avere un impatto sonoro ancora più potente, il cantante ogni tanto cala e potreste dargli un aggiustata col pitch e comunque ha un reverbero che l'aiuta poco ed è troppo diverso dall'ambiente del resto del brano.....

La qualità della band c'è, manca solo la qualità del mixaggio.....

Mi raccomando, senza offesa, solo un paio di "critiche" per crescere meglio......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ciao, se posso permettermi......

Sembra che ci sia uno strumento che "frusta", probabilmente il basso, le chitarre potreste definirle ancora meglio per avere un impatto sonoro ancora più potente, il cantante ogni tanto cala e potreste dargli un aggiustata col pitch e comunque ha un reverbero che l'aiuta poco ed è troppo diverso dall'ambiente del resto del brano.....

La qualità della band c'è, manca solo la qualità del mixaggio.....

Mi raccomando, senza offesa, solo un paio di "critiche" per crescere meglio......

Ciao erredany,

preferisco centomila volte interventi come il tuo che frasi del tipo: "ma siete bravissimmi" o affermazioni del genere!

Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli...

Grazie ancora e a presto! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

per chi non l'avesse ancora capito, suono il basso in una Tribute Band degli Iron Maiden (UP THE IRONS) e il nostro ultimo progetto è quello di riproporre l’A Matter Of Life And Death Tour.

Vi comunico che è finalmente pronto il Promo di Different World, singolo tratto da AMOLAD.

Abbiamo rilasciato anche un video del pezzo su YouTube.

Il video l'ho creato davvero senza alcuna difficoltà e con una rapidità impressionante grazie ad iMovie HD, mentre facevamo gli ultimi ritocchi al pezzo con ProTools! Poi ho importato la traccia definitiva nel progetto e via con l'esportazione per poi fare l'upload su YouTube! Grande iMovie, grande iLife, grande OS X, grande Macintosh! :ciao:

Di seguito i link: Audio e

Grazie e…

Up the Irons! :ghghgh:

Concordo con erredany. Più potere alle chitarre! :ghghgh:

Per il resto...ti ammiro visto che riesci a suonare questa canzone... io sono ancora troppo lento e inesperto ( suono il basso da 3 mesi :ghghgh: )

Prima o poi la imparerò :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...