luchetto1982 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao ragazzi su consiglio qui sul forum ho installato audium e cancellato amsn... ma volevo fare qualche domanda: - perchè insieme ad Audium mi ha installato anche un programma o cosa chiamato GROWL in preferenze di sistema? - non so come ma posso linkare Skype a Audium?appena ho aperto Skype con Audium aperto mi ha fatto un operazione in automatico che non ho capito bene...sapete qualcosa a riguardo? - come tolgo i suonini dei messaggi in ingresso e in uscita?come ripristino le impostazioni iniziali del programma (audium)???? ciao e grazie! :ghghgh: RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 So rispondere solo alla prima... in pratica hai presente le notifiche che ti compaiono quando accede un contatto? bene, quelle notifiche sono """fatte""" (scusate il termine grottesco) da Growl... qualcuno te lo potrà spiegare meglio Cmq il nome del programma è Adium == Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Sì, in pratica Growl è una applicazione usata da vari programmi per notificare alcuni eventi tramite appositi messaggi . Questi messaggi possono essere i pop-up che vedi quando si collegano i contatti o possono anche essere delle notifiche vocali. Da Preferenze di Sistema, su Growl, puoi anche modificare gli effetti ed i colori dei pop-up. Per quel che riguarda skype non saprei dirti nulla, tranne che anche'esso usa growl per la notifica degli eventi. Per i suoni: apri adium; mela+"," per accedere alle preferenze di adium; eventi; cerchi quello che ti interessa, ci clicchi sopra e poi clicchi sul pulsantino "-" sotto la lista. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.