appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao. avevo un problema (grafico) sul pannello delle preferenze di sistema (in pratica sul menù suono appariva un'altra immagine, nulla di grave perché poi il pulsante funzionava ma mi stava antipatico) e dopo giornate intere di bestemmie ho deciso di rimuovere il pacchetto cestinando il file .app. tramite pacifist ho selezionato il file dai dvd di osx, li installo (compresa la patch per l'italiano) e poi... non funziona: se richiamo preferenze di sistema da menù mela in alto a sx non accade nulla, se lo tento di aprire da applicazioni (nel finder) mi dice che non posso aprire perché l'applicazione potrebbe essere danneggiata o incompleta. ho già riprovato la trafila 3 volte, ora mi sono rotto. qualcuno sa darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 questo e quello che so io.... Se Hai Cancellato le Preferenze di sistema (L'Applicazione) dev installare Pacifist (Prova a Cercare su Versiontracker) prendere il cd originale, inserirlo e seguire le cose che ti dice poi cerchi il Pacchetto delle Preferenze di Sistema e l'installi nn so prova a chiamare la apple... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non hai avuto una grande idea, bastava rimuovere le caches. nella home relative al preferencepanes. comunque se mi dai in pm la tua mail ti provo ad inviare il mio preferenze di sistema. ciao ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ecco bravo questa è un idea (ma perchè certe persone vanno a toccare cose che neanche sanno...) Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 >(ma perchè certe persone vanno a toccare cose che neanche sanno...) però che simpatia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 su su...scherzavo:angioletto: mangiamo un gelato insieme Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 perdonato? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non c'è nulla da perdonare, ho solo constatato la tua scarsa simpatia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 va bo dai..cmq te l'ha inviato preferenze di sistema? o te lo invio io? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma il file ce l'ho, lo recupero dai dvd di osx, lo installo tramite pacifist, ma mi dice che non va. è possibile che sia danneggiato dal dvd?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 beh ma se l'ha installato la prima volta bene potrebbe essersi danneggiato successivamente... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ora l'ho installato e va. solo è in inglese. però se aggiungo il pacchetto italiano poi non funziona più! che m...a... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appleseed Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 anzitutto grazie mille a federico_82 che mi ha inviato il file per email. grazie davvero. ho comunque risolto il problema reinstallando il pacchetto tramite pacifist e poi aggiornandolo (AGGIORNANDOLO E NON SOSTITUENDOLO) con la patch di traduzione in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.