Vai al contenuto

Ho la varicella.....


Messaggi raccomandati

:ghghgh::cry::ghghgh::cry::ghghgh:

Comparse oggi le prime bolle......

:oops::cry:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa anche io, ma a marzo.. na roba terribile!!

okkio a non scorticarti le bolle, anche se danno un sacco fastidio! ti consiglio del talco mentolato sopra

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è il massimo, ma usa iltalco mentolato x il prurito bevi molti liquidi, stai tranquillo e vedrai che passa presto!!!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, però avendo dato l'esame di epidemiologia un mese fa, so che da qualche anno è disponibile il vaccino, perciò consiglio a tutti quelli che non l'hanno avuta da bambini di farselo.

Per te è troppo tardi. AUGURI!:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora prendere sia varicella che morbillo

ho 25 anni :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga, proprio a ferragosto. A mio fratello ieri è venuta la febbre e oggi si perde il suo primo falò in spiaggia poveretto :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è proprio sfiga. cmq tanti tanti auguri di pronta guarigione

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aspita... io due anni fa la presi a giugno... e impestai mezza famiglia :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

La dottoressa mi ha dato delle pillole da prendere ogni 3 ore solo se degenera....

Sono antivirali

Si chiamano FAMVIR (famciclovir)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la bronchite da 10giorni

no, ditemi voi come si prende la bronchite in agosto con ZERO aria condizionata.

il primo che mi dice che fa male lo picchio. giuro che lo picchio

in ogni caso non la auguro nemmeno al mio peggior nemico.

ritornando in topic, buona guarigione baseggio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...