Vai al contenuto

file rar

madstore

Messaggi raccomandati

Sì, è possibile aprire i file .rar... io uso UnRarX... Per gli .Exe se sono archivi credo che Stuffit Expander ce la faccia a decompattarli (ma non ne sono sicuro)... se sono programmi per aprirli devi necessariamente emulare Windows con software come Parallels, VMWare... (cmq in generale, come soluzione di decompressione (passatemi il termine) io ti consiglio Stuffit)

Link al commento
Condividi su altri siti

i rar te li apre UnRarX.

gli exe il mac non sa che farsene.. :ghghgh: :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vero. stuffit fa tutto quel che zip non fa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

OK UNRAR X .. Ce l'hO! Ma come funziona esattamente!?!? Ho provato ad aprire un file ... e non fa niente ... cioè la barra sotto si muove, come se stesse lavorando, ma non da nessun risultato o messaggio ...

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

vai nella carella applicazioni....

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare una ricerca con spotlight: clicca sul pallino blu con la lente d'ingrandimento in alto a destra. inserisci la parola da cercare, e controlla i risultati.

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...