micuin Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho una domanda da fare, forse questo non è il luogo e il forum adatto dove farla ma ci provo dato che le vostre risposte sono sempre state esaurienti su qualsiasi cosa io abbia chiesto. Il mio problema è questo: ho sky e voglio registrare in modo da poterlo vedere quando voglio sul mio mac. Avevo pensato ad un Dvd recorder che ho trovato in offerta all'unieuro, attaccandoci poi opportunamente sky e registrando su dvd-rw potevo portare sky sul mio mac. Ora chiede se è una cosa fattibile e se la qualita' dell'immagine poi registrata valgano la pena di questo sbattimento. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 La qualità è simile ad un dvd acquistato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Hai provato a fare come vorrei fare io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 No, ma essendo un Tecnico SKY, ho visto molti clienti farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao a tutti,ho una domanda da fare, forse questo non è il luogo e il forum adatto dove farla ma ci provo dato che le vostre risposte sono sempre state esaurienti su qualsiasi cosa io abbia chiesto. Il mio problema è questo: ho sky e voglio registrare in modo da poterlo vedere quando voglio sul mio mac. Avevo pensato ad un Dvd recorder che ho trovato in offerta all'unieuro, attaccandoci poi opportunamente sky e registrando su dvd-rw potevo portare sky sul mio mac.:devil: Ora chiede se è una cosa fattibile e se la qualita' dell'immagine poi registrata valgano la pena di questo sbattimento. Grazie a tutti.:devil: io ce l'ho la qualità è pari al valore del tuo dvd recorder ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io ce l'ho la qualità è pari al valore del tuo dvd recorder .....:devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 aia che ho detto ? ....:devil: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 aia che ho detto ? .... boh ? :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 boh ? :devil: :devil: compra compra all'unieuro ..... gattone quando puoi mi dai informazioni su mysky grazie .... mi piace da morire .. quel decoder con hard disk ... sai mica se ha la possibilità di attaccarlo anche ad un dvdrecorder esterno ? ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 via S-Video o Scart. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 via S-Video o Scart. ma me lo porta a casa la D'amico ? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma me lo porta a casa la D'amico ? ..... :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 :devil: o Vialli ? ....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io voto la d'Amico ..... molto più professionale ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 o Vialli ? ....... io di certo no con quella tuta bianca del cacchio e quel cappellino da frocio :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io voto la d'Amico ..... molto più professionale ...... dov'è il microfono ? :devil: :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io di certo no con quella tuta bianca del cacchio e quel cappellino da frocio io voto la d'amico .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 dov'è il microfono ? :devil: ma soprattutto 'ndo guarda ............ ILARIA SO QUI ..... amore ...........:devil: madonna so fuso ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma soprattutto 'ndo guarda ............ILARIA SO QUI ..... amore ...........:devil: madonna so fuso ..... :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Woz sei un tecnico sky ? :devil: Mi fai lo sconto se mi abbono a sky? imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Woz sei un tecnico sky ? :devil:Mi fai lo sconto se mi abbono a sky? il gattone non lo dice ma è il proprietario di Sky .....:devil: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Woz sei un tecnico sky ? :devil:Mi fai lo sconto se mi abbono a sky? :devil: chi ? io ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma sai quanto mi serve un tecnico?!?! ho decine di domande da fare... « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma sai quanto mi serve un tecnico?!?! ho decine di domande da fare... mettiti in fila........... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma sai quanto mi serve un tecnico?!?! ho decine di domande da fare... oh, si, anche io... prima cosa, quando guardo la tv dal dietro esce uno strano cavetto che termina con tre punte di ferro... mi chiedevo... dove lo attacco? è strettamente necessario o posso farne a meno? Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 oh, si, anche io... prima cosa, quando guardo la tv dal dietro esce uno strano cavetto che termina con tre punte di ferro... mi chiedevo... dove lo attacco? è strettamente necessario o posso farne a meno? ho dubbi sulla punta centrale, i televisori con quella spina non hanno la messa a terra, solo i modelli con la spina schuco dispongono di tale contatto. VA BENE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ma ascolta: 1)il decoder mi dice che c'è un guasto ma io nn rilevo nulla di anomalo..che sarà mai? 2)quando faccio scorrere la programmazione dal pannello blu(quello che esce premendo ok) e arrivo in fondo,se torno su al posto dei programmi c'è una roba tipo questa: éç°££%%$& O_O 3)perchè un telecomando nuovo costa 25€ ?!? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.