Countryboy Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Salve possiedo un PMac G5 dual 1,8. Le uscite video a quanto pare sono una DVI e una ADC (proprietaria Apple) Fin'ora ho usato il computer con un monitor LCD Sony collegto alla porta DVI.. Questa mattina da MediaWorld ho comprato un altro monitor in offerta (VGA+DVI) per avere il dual Display... Arrivato a casa pero' mi sono accorto che la seconda uscita del G5 e' ADC e non DVI! Si puo' fare qualcosa? esiste un adattatore? sull'apple store ho trovato un DVI to ADC che pero' a quanto pare serve per collegare monitor con l'attacco ADC con computer Apple recenti che hanno il DVI??? sono nella m.. mi aiutate??? Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Non credo tu sia nella m___a...cercando un po' sulla rete ho trovato questo adattatore che credo possa fare al caso tuo... http://www.ebottega.it/scheda.asp?sito=lindy&cat=107&codiceeb=LID41224 New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.