yago Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao a tutti, non so se capita pure a voi(a chi ne fa uso), ma quando scrivo una mail usando caratteri cinesi non me la invia o se tento di allegare un file di testo con caratteri cinesi alla mail dal sito di libero, per esempio, mi da problemi.Ho provato con la casella di libero e di hotmail e ho Alice ADSL. Grazie:ciao: In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 penso sia questione di formato della codifica utilizzato, non penso sia unicode www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 E come si potrebbe risolvere questo fatto? Perchè non riesco nemmeno a leggere le mail scritte in caratteri cinesi che mi arrivano. In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non ne ho idea, comunque potresti mandare le mail in formato html o con qualche codifica che supporti il cinese.... non chiedermi come però su wikipedia però ho visto che tra i caratteri unicode ce ne sono di cinesi... mah www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Infatti che io sappia anche i caratteri cinesi sono unicode.Boh, grazie intanto e speriamo che qualcuno possa risolvere l'arcano In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.