luchetto1982 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao ragazzi... vi spiego...spego e riaccendo il mac G4 che ho e nel finder non trovo più la finestra Documenti... ma trovo solo:scrivania.applicazioni musica immagini e filmati...la cartella documenti non c'è più! come mai? la trovo solo se vado (nel finder) sull icona che indica il mio mac e li trovo una cartella documenti ma non è la stessa...infatti non ci sono i file che cerco!!! come faccio??? aiutoooooo mi servono i file!!! RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 prova a cercarli con Spotlight....ma l'hai spostata tu? My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 la finestra o la cartella? nella home c'è? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao ragazzi...vi spiego...spego e riaccendo il mac G4 che ho e nel finder non trovo più la finestra Documenti... ma trovo solo:scrivania.applicazioni musica immagini e filmati...la cartella documenti non c'è più! come mai? la trovo solo se vado (nel finder) sull icona che indica il mio mac e li trovo una cartella documenti ma non è la stessa...infatti non ci sono i file che cerco!!! come faccio??? aiutoooooo mi servono i file!!! :ghghgh: Ma nella tua home c'è? My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 allora nella mia home c'è...ma non ci sono i documenti!! prima c'erano praticamente due cartella documenti...una nel finder direttamente dove trovi immagini musica filmati applicazioni e HOME... e l'altra era in HOME...ma non erano la stessa cartella perchè in una trovavo i miei doc nell'altra non trovavo niente.... che faccio??? RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 prova a cercarli con Spotlight... My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 cercati... niente... RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 nu nu devi essere piu chiaro.. os x crea una home con un nome diverso (io la chiamo home, abitudine di linux ma non so quanti lo facciano) per ogni utente che crei ma non per l'amministratore! quindi quanti utenti hai? per home che intendi? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 e poi l'icona del tuo mac sarebbe / ovvero il filesystem, machintosh hd o che altro? oh ma sapete che è stracomplicato aiutare la gente che usa mac perche dicono tutto 'a vista' ma il sistema funziona di codice non di immagini non è che c'e l'ho con te, paro in generale Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.