housed93 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Salve! Finalmente sono riuscito a realizzzare il mio sogno un sito internet dedicato a Photoshop. In pratica inserisco video tutorial di Photoshop, finora ne ho inseriti 2 ma ho appena cominciato ! Il link del sito è il seguente http://www.tutorialdesign.altervista.org P.s. Se qualcuno è interessato potrebbe fare scambio link con il mio sito ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bravo ottimo lavoro...proprio quello che stavo cercando per me! Continua così! A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housed93 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Bravo ottimo lavoro...proprio quello che stavo cercando per me! Continua così! TI ringrazio ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duffy duck Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 housed93 molto interessante, l'idea è davvero molto carina; piccola critica i video sono davvero lenti e spesso si bloccano (ma se riprodotti una seconda volta la velocità è buona), i menu non si leggono; un consiglio magari aggiungendo anche una descrizione a voce guadagnano in chiarezza in bocca al lupo e complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 wow molto interessante almeno posso tentare capire qualcosa del mio photoshop in inglese! non riesco nemmeno a fare un ritaglio!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housed93 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Per i video mi rendo conto della pessima qualità e della lentezza! Per questo sono ben accetti consigli! Come posso velocizzare la visualizzazione dei video? Avevo pensato a youtube ma poi il video rimane moolto piccolo! Altrimenti potrei farli scaricare direttamente come .avi, ma dove li appoggio! Altervista dispone di soli 100 Mb ce ne inserisco pochissimi! Per il consiglio sulla voce ciò provato il problema è che ho 13 anni e dalla voce si sente che sono un ragazzo quindi ho paura che sarebbero poco credibili dei tutorial fatti da un ragazzino! Aspetto vostre risposte, per adesso grazie a tutti ragazzi !!! ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ti posso solamente dire che non devi vergognarti se la tua voce è da "ragazzino". Quello che conta è la qualità del tuo lavoro,non sentirti "minore" solo perchè hai 13 anni. A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housed93 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ti posso solamente dire che non devi vergognarti se la tua voce è da "ragazzino". Quello che conta è la qualità del tuo lavoro,non sentirti "minore" solo perchè hai 13 anni. Seguirò il tuo consiglio! P.s. Spero che in parecchi la pensino come te ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colorville Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Il fatto che tu abbia solo 13 anni ti fa onore. Io piuttosto che nasconderlo lo sottolinierei ! :-) Un piccolo consiglio per i filmati (ovviamente solo il mio parere e anch'io accetto consigli ulteriori...) : Il software migliore per Mac è al momento iShowU (che a differenza di SnapzPro ti consente anche di mettere in pausa e poi riprendere a registrare). Il programma non è gratuito ma costa molto poco e ne vale la pena. Le codifiche migliori (compressione massima con rapporto qualità ottimale) sono : Se vuoi fare filmati QuickTime usa H264. SE vuoi fare filmati flv , usa Vp6. Dopo avere provato moltissimi programmi per la ricodica, ho dovuto constatare che la qualità e la compressione ottenuti con Sorenson Squeeze sono imbattibili, ma purtroppo costa un'occhio della testa.... Spero che il tuo sito possa crescere e crescere , anche perchè di risorse filmate in Italiano si trova ancora molto poco e dal canto mio trovo estremamente più facile imparare seguendo un filmato che leggendo pagine e pagine sullo schermo... Ciao, e buona fortuna ! Video Tutorials Gratuiti in Italiano su : Colorville.net Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duffy duck Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ciao housed era molto piu carino il sito precedente:mad: almeno secondo me ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.