Vai al contenuto

TutorialDesign

Messaggi raccomandati

Salve! Finalmente sono riuscito a realizzzare il mio sogno un sito internet dedicato a Photoshop. In pratica inserisco video tutorial di Photoshop, finora ne ho inseriti 2 ma ho appena cominciato :D !

Il link del sito è il seguente http://www.tutorialdesign.altervista.org

P.s. Se qualcuno è interessato potrebbe fare scambio link con il mio sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

housed93 molto interessante, l'idea è davvero molto carina; piccola critica i video sono davvero lenti e spesso si bloccano (ma se riprodotti una seconda volta la velocità è buona), i menu non si leggono; un consiglio magari aggiungendo anche una descrizione a voce guadagnano in chiarezza

in bocca al lupo e complimenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i video mi rendo conto della pessima qualità e della lentezza! Per questo sono ben accetti consigli! Come posso velocizzare la visualizzazione dei video? Avevo pensato a youtube ma poi il video rimane moolto piccolo! :ghghgh::):D

Altrimenti potrei farli scaricare direttamente come .avi, ma dove li appoggio! Altervista dispone di soli 100 Mb ce ne inserisco pochissimi!

Per il consiglio sulla voce ciò provato il problema è che ho 13 anni e dalla voce si sente che sono un ragazzo quindi ho paura che sarebbero poco credibili dei tutorial fatti da un ragazzino!

Aspetto vostre risposte, per adesso grazie a tutti ragazzi :rolleyes:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solamente dire che non devi vergognarti se la tua voce è da "ragazzino". Quello che conta è la qualità del tuo lavoro,non sentirti "minore" solo perchè hai 13 anni.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il fatto che tu abbia solo 13 anni ti fa onore. Io piuttosto che nasconderlo lo sottolinierei !

:-)

Un piccolo consiglio per i filmati (ovviamente solo il mio parere e anch'io accetto consigli ulteriori...) :

Il software migliore per Mac è al momento iShowU (che a differenza di SnapzPro ti consente anche di mettere in pausa e poi riprendere a registrare). Il programma non è gratuito ma costa molto poco e ne vale la pena.

Le codifiche migliori (compressione massima con rapporto qualità ottimale) sono :

Se vuoi fare filmati QuickTime usa H264.

SE vuoi fare filmati flv , usa Vp6.

Dopo avere provato moltissimi programmi per la ricodica, ho dovuto constatare che la qualità e la compressione ottenuti con Sorenson Squeeze sono imbattibili, ma purtroppo costa un'occhio della testa....

Spero che il tuo sito possa crescere e crescere , anche perchè di risorse filmate in Italiano si trova ancora molto poco e dal canto mio trovo estremamente più facile imparare seguendo un filmato che leggendo pagine e pagine sullo schermo...

Ciao, e buona fortuna !

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...