Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Dopo un mese di attesa e stranezze varie: è arrivato il piccolino!!!!! Finalmente sono un mac user anch'io!!!!!!!! Switch switch switch switch switch switch switch!!! E' normale che mi tremino le mani e che quando ha suonato il corriere esultavo come se avessi segnato alla finale di un mondiale????? SWITCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 sei un grandissimo mosquito...finalmente...goditi il tuo piccolo adesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Grazie pes fan!!!! HAPPY HAPPY HAPPY HAPPY!!!!!!!!!!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 E' normale che mi tremino le mani e che quando ha suonato il corriere esultavo come se avessi segnato alla finale di un mondiale????? E' un virus che arriva insieme al mac, non ti preoccupare passa dopo qualche giorno senza medicine particolari solo riposo e uso intenso di MacOSx. Ti è andata bene c'è genete che con il virus winzoz non si è più ripresa.... Complimenti per l'acquisto. -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ahahahah Beh l'ho acceso configurato e ora sta scaricando 130 mb di aggiornamenti!!! Ma quant'è bello???? PS: forse il mio capo prende mac per tutta l'azienda... ihihih Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauMac Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Complimenti davvero!!! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 se developer developer developer... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgf Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 augurissimi :D foto! foto! foto! foto! MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC editor su http://www.ipadevice.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 per le foto dovete aspettare oggi pomeriggio, anke se l'apertura è avvenuta oggi in ufficio..come si fa a resistere??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 complimenti per l'acquisto ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao Daniel, è da un po che non ti vedevo! Grazie!!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Complimenti... cmq dani non lo vedevi perchè ea in ferie.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 beato lui per le ferie beato me per il mac!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Il piccolino ha appena finito di scaricare gli aggiornamenti e io posso finalmente scrivere il primo post dal mio mac!!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! PS: scusate l'ignoranza, ma come si massimizza la finestra di safari???? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao Daniel, è da un po che non ti vedevo! Grazie!!!! Complimenti...cmq dani non lo vedevi perchè ea in ferie.. si si ma ora sono tornato + carico che mai ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Il piccolino ha appena finito di scaricare gli aggiornamenti e io posso finalmente scrivere il primo post dal mio mac!!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!PS: scusate l'ignoranza, ma come si massimizza la finestra di safari???? Se intendi a tutto schermo tipo winzzozz non si puo con il tastino verde + massimizzi la finiestra ma non a tutto schermo bensi a una grandezza utile a vedere il contenuto del sito o del programma EDIT: Complimenti per l'acquisto benvenuto.... flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pallino Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 :)Complimenti per l'acquisto!! MacBook C2D IPOD Mini 4 Gb azzurro Olympus E500 + 14-45 mm + 40-150 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 grazie per i complimenti. peccato non poter aprire safari a tutto schermo, sarà abitudine ma amo i prog a tutto schermo,,, per il resto va da favola Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 grazie per i complimenti. peccato non poter aprire safari a tutto schermo, sarà abitudine ma amo i prog a tutto schermo,,, per il resto va da favola ti accorgerai invece quanto è utile avere una parte di scrivania visibile sotto... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 :groupwave::groupwave: Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 GODITELO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non riesco più a staccarmici...è normale??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 non riesco più a staccarmici...è normale??? cmq io ho preso il MacBook Pro al Mediaworld... io non ci torno più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 perchè non ci torni più? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 :D:ghghgh: E' fantastico vero?:Volooo::ciao:Buon divertimento!!!:P La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si si è proprio fantastico!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 perchè non ci torni più? Perchè tu non hai visto la scena che ho fatto quando mi hanno dato la scatola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ahahaha dai racconta Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ahahaha dai racconta My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 grazie per i complimenti. peccato non poter aprire safari a tutto schermo, sarà abitudine ma amo i prog a tutto schermo,,, per il resto va da favola Nel Mac la filosofia è diversa.....la finestra si apre per quello che serve.....a tutto schermo avresti solo delle fasce bianche inservibili ai lati......fai la prova trascinando lateralmente il triangolino in basso a destra. Tornando alla filosofia, lo schermo rappresenta la scrivania, ed è comodissimo averne una porzione libera....immagina per esempio di vedere una foto su internet che ti piace, fai altro che trascinarla sulla scrivania......tanto per farti un esempio..... poi i file che scarichi ti compaiono sulla parte destra libera dello schermo o scrivania, senza stare lì a dover minimizzare il browser, e comunque non rinunci a nulla, la finestra ripeto, si apre per quello che serve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.