GGM Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ieri sera passeggiando a desenzano ho trovato un negozio INFORMATICA e li ci sono ben 99,7% di PC e 0,3% di MAC in cui in vetrina ci sono 1 IMAC da 20 pollici vecchia versione (cioè bianca) e 2 ipod da 1 GB color verde e viola Azz è un peggior punto di vendita con poca disponibilità di MAC!! Quindi non mi convince comprarlo il mio nuovo imac a desenzano ed cosi meglio andare a brescia o a mantova che c'è una ditta specializzata di MAC ma io vorrei sapere una cosa Ma se vado un negozio e poi ordino un IMAC mi consegna subito o mi arriverà per corriere a casa mia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Non è molto corretto fare nomi e cognomi e indicarli come il peggior negozio di informatica, quando poi, hai visto solo la vetrina... perfavore, rimuovi il nome del negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Cosi va bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 perfetto! comunque...se compri il mac da un rivenditore poi lo porti a casa tu...la consegna dipende dalla disponibilità in negozio...o subito o al massimo te lo ordinano...tu chiederai...quanto tempo?? eh non lo so, dipende dalla Apple, dalle loro disponibilità .. arriva col corriere nel caso di ordini su internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ordinare tramite apple store lo arriva per corriere mi fa piacere ordinare al negozio pero io dovrei aggiungere qualche opizioni per esempio voglio un mouse senza fili ed aggiornamento altro software ed richiede un po di tempo pero quando è pronto devo andare al negozio a ritirare se è disponibile ma se non è disponibile il negoziante lo ordina alla apple e te lo manda a casa mia si puo??? il problema che io sono dichiarato sordomuto per questo ha diritto avere il 4% di iva di solito sono abituato tramite dal negozio ma come faccio ordinare direttamente al apple store con 4% di iva che devo inviare i documenti di invalità alla applke store online per ricevere il computer tramite corriere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 se lo prendi nel negozio te lo porti subito a casuccia..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.