emme Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se questa domanda dovesse essere nella sezione sbagliata. Un tempo avevo un fantastico widget che mandava dal dashboard gli sms del 190, poi ha cominciato a non funzionare più e l'ho disinstallato, a distanza di più di un anno, c'è per caso un altro widget che svolga la stessa funzione? Grazie e a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 MojoSMS mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 questo non ti funziona? http://www.apple.com/downloads/dashboard/email_messaging/vsmsvodafoneitalia.html Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emme Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 grazie! ora provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualstudio Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 questo non ti funziona?http://www.apple.com/downloads/dashboard/email_messaging/vsmsvodafoneitalia.html a me funziona.. MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emme Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Anche a me. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 me Mojo non funziona, conoscete un widget per Tim? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.