mariabice Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 vorrei impostare la mia posta di libero su MAIL ma.... non trovo le impostazioni per configurarla! innanzitutto... si può fare? sto usando alice come adsl potrebbe crearmi problemi? infine: come posso trasferire le poche mail a cui tengo che ora sono tutte su outlook express del mio pc portatile in attesa che venga sostituito dal mac? grazie a tutti..... bice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 allora, se hai alice è impossibile scaricare la posta libero su mac. Anche io ho avuto lo stesso problema e l'unica soluzione se proprio vuoi scaricarla su mac o cambi gestore o ti crei una nuova casella mail su alice, ma credo che la seconda opzione sia la più conveniente! Nel prossimo post ti do un'istantanea con le impostazioni alice. Per l'altro problema, dato che non ho mai usato outlook non lo so di preciso, ma se non riesci a fare copia incolla (99.9%) vai su risorse computer/disco fisso/-dato che non so dove sia la cartella outlook, magari cercala, comunque credo che sia sistema o qualcosa del genere-/outlook/-dovrebbe esserci una cartella con dentro posta in arrivo e in partenza. Credo che si faccia così, ma essendo un utente mac ormai da molto tempo, potrei dimenticarmelo! Prova così, e quando trovi le cartelle copiale e vedrai che mail del mac riconoscerà il formato e aprirà le tue preziose e.mail Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 queste sono le impostazioni per alice mail. oppure potresti farti un account gmail, che funziona con tutti i gestori! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariabice Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 grazie mille ho già creato un account @alice.it e lo sto usando... per la posta di libero dovrò continuare a tenerla sul web allora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 purtroppo si Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 per l email a cui tieni te le inoltri,usando il tuo mac... cosi ti rimangono li Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 puoi usare macfreepops per scaricare la posta di libero il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariabice Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 qualcuno mi spiega come si fa con macfreepops? ho letto il post che ne parlava.... ma non ho capito granchè.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.