albi1985dj Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ciao raga...chi conosce soulseek??? la versione mac so kiama soulseex.....ki ce l'ha ? io dp ke lo installo...il programma nn mi parte..e a voi>?? ps: esiste winamp3 x mac? se si..mi date il link??? thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io non ne so nulla, mi dispiace! Ma se vuoi prova a contattare questo utente che onosco e che fa il dj. http://www.italiamac.it/forum/member.php?u=19658 Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 prova solarseek... è la migliore versione di soulseek per il mac winamp? non mi pare ci sia... E poi scusa hai itunes,. cosa ti serve quel "coso"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albi1985dj Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 grazie arancino....una domanda x itunes : quando importo dei cd...i nomi mi escono come "track 1..ecc ecc..."...e poi me li mischia tutti...vi spiego..ho importato 4 cd....e quindi ho 4 track 1 ..4 track 2..4 track 3........come faccio a rintitolarli tutti rapdamente??? e poi...xke quando apro una track dalla sua cartella....si apre itunes ma la track scompare dalla sua cartella????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.