Vai al contenuto

[Dead PIXEL]Ma si facciamoci del male un pò di numeri !!

Death Pixel  

16 utenti hanno votato

1. 1. Death Pixel

• Ne ho uno! Diamine -.- Ma non mi importa..
      13
    • Ne ho + di uno porca paletta! Ma non mi importa..
      2
    • Ne ho 1 e non me lo hanno cambiato!
      1
    • Ne ho + di uno e non me lo anno cambiato -.-
      1
    • Ho chiesto un rimborso e ne ho comprato un altro!
      0

Messaggi raccomandati

Neanche uno....

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sul primo macbook pro ne avevo come funghetti.. spuntavano da soli.. mi pare un 3-4..

sul secondo zero e sul terzo zero.. vediamo la 4a serie..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho avuto 2 della prima serie e uno della seconda o uno della prima e due della seconda..boh..

adesso mi sono stufato sono tutti uguali tanto.. finche non cambiano almeno qualcosa di sostanzioso o fuori lo tengo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

0 per fortuna sia sull'iMac G5 che sul PowerBook G4 Titanium del 2002 :shock: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di uno, su un Cinema Display 23 preso usato a 600 EUro ss comprese su eBay dalla Germania... ma con 1920x1200 di risoluzione a distanza di lavoro normale praticamente non si vedono (solo su sfondi molto chiari, e sapendo che si sono), anche perchè sono verso i bordi.

Sta cosa mi da un po' fastidio come principio ma pensare di aprire una controversia e magari rispedire tutto al mittente, rimanendo nel contempo con il PM inutilizzabile mi fa desistere.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno ma è possibile che sia morto poco tempo fa?

O i dead pixels sono così da quando prendi il mac?

come ti dico sul primississssssmisssssimo macbook pro (era proprio uno dei primi usciti) avevo whine, caldo e i pixel scomparivano a vista..

ah, anche chassis deformato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Mi sono appena accorto mentre guardavo un dvd, di avere un death pixel di colore rosso sul mio nuovissimo (ha solo un mese) iMac 20" non so che fare se vale la pena per un misero pixel di farsi cambiare un computer dove ho già installato tutte le mie cose... pero mi roce parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

3: due rossi e uno turchese

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

0... e mi tocco...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto mentre guardavo un dvd, di avere un death pixel di colore rosso sul mio nuovissimo (ha solo un mese) iMac 20" non so che fare se vale la pena per un misero pixel di farsi cambiare un computer dove ho già installato tutte le mie cose... pero mi roce parecchio!

più che altro con uno puoi scordare che te lo cambino...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa te quando compri un prodotto nuovo dovrebbe essere nuovo appunto:confused: un pixel bruciato é sempre un difetto, dici che non te lo cambiano?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è da vedere... io sono un tipo tendenzialmente pigro e probabilmente me lo terrò cosi (si trova al bordo e si "nota" solo nelle schermate nere) ma vorrei vedere cosa farebbero se minacci di chiamare l' Adiconsum o meglio ancora i carabinieri o se ti metti a fare la piazzata davanti ai clienti... vorrei proprio vedere se in quel caso non te lo cambiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa te quando compri un prodotto nuovo dovrebbe essere nuovo appunto:confused: un pixel bruciato é sempre un difetto, dici che non te lo cambiano?:ghghgh:

allora... se è nella prima settimana di acquisto non so... dopo xchè te lo cambino c'è un minimo di pixel bruciati... 3 se non erro... hai provato con qualche soluzione più casereccia a farlo ripartire??

ho letto qualche di programmino che a qualche possibilità di rianimarlo... ma non ho idea se funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...