Vai al contenuto

CONNESSIONE INTERNET AIUTOOO

sofia7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho un problema,vi prego datemi qualche consiglio!

Ho un MacBook OS X versione 10.4.6 e l'altro giorno ho scaricato l'ultima versione di iTunes ma non mi si apre perchè richiede una versione più aggiornata..allora ho chiesto aiuto sul forum e mi hanno detto di aggiornare il software dalla mela in alto a sinistra (scusate il linguaggio poco tecnico!!).L'ho fatto,ora mi mancano due elementi da aggiornare ma è sorto un ulteriore problema che mi sta facendo impazzire...mi connetto,comincio l'aggiornamento e dopo neanche cinque minuti mi si disconnette internet..uff :ghghgh:

Questo succede solo quando scarico gli aggiornamenti..se mi connetto e navigo,come sto facendo ora,non succede nulla!Ah..io ho la connessione internet tramite cellulare UMTS e GPRS.

Non so davvero come fare,non riesco a finire gli aggiornamenti e iTunes non mi si apre..cosa posso fare??Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai finito il credito per il traffico umts??

a me successe :ghghgh:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano... molto strano... :ghghgh:

Non hai un cavetto ethernet/hotspot wifi a cui attaccarti...? :ghghgh:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di banda oppure di trasmissione dei dati (va in sovraccarico)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

..Un cavetto cheee??? :ghghgh:

Anch'io avevo pensato di aver superato il limite ...ma la connessione è a tempo...o dite che c'è anche un limite per i download??Sono ignorantissima per ste cose :ghghgh:

boh...a sto punto visto che tra due giorni mi si rinnova vedo che succede..sperando che sia questo il problema!!Grazie tante davvero..vi faccio sapere se si risolve il problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al max, visto che usa un macbook, basta prendere la macchina e uscire in strada...

(vuoi che non siano router aperti a bologna...?? :ghghgh: :ghghgh:)

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...