sofia7 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ciao a tutti..ho un problema,vi prego datemi qualche consiglio! Ho un MacBook OS X versione 10.4.6 e l'altro giorno ho scaricato l'ultima versione di iTunes ma non mi si apre perchè richiede una versione più aggiornata..allora ho chiesto aiuto sul forum e mi hanno detto di aggiornare il software dalla mela in alto a sinistra (scusate il linguaggio poco tecnico!!).L'ho fatto,ora mi mancano due elementi da aggiornare ma è sorto un ulteriore problema che mi sta facendo impazzire...mi connetto,comincio l'aggiornamento e dopo neanche cinque minuti mi si disconnette internet..uff Questo succede solo quando scarico gli aggiornamenti..se mi connetto e navigo,come sto facendo ora,non succede nulla!Ah..io ho la connessione internet tramite cellulare UMTS e GPRS. Non so davvero come fare,non riesco a finire gli aggiornamenti e iTunes non mi si apre..cosa posso fare??Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non è che hai finito il credito per il traffico umts?? a me successe www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 no no...ho controllato!e poi succede solo quando comincio a scaricare gli aggiornamenti..ora sono in internet ma non mi si disconnette!!!Mannaggiaa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Mi sembra strano... molto strano... Non hai un cavetto ethernet/hotspot wifi a cui attaccarti...? iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 potrebbe essere un problema di banda oppure di trasmissione dei dati (va in sovraccarico) www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 appunto.. è l'unica. ad ogni connessione non dovrebbe esserci una sorta di soglia di trasferimento dati da non superare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilik Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 a volte (spesso direi) succede quado si scarica alla velocità massima possibile per un tot di minuti consecutivi...usi vodafone? News e tutorials su Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store! all the best and fuck the rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ..Un cavetto cheee??? Anch'io avevo pensato di aver superato il limite ...ma la connessione è a tempo...o dite che c'è anche un limite per i download??Sono ignorantissima per ste cose boh...a sto punto visto che tra due giorni mi si rinnova vedo che succede..sperando che sia questo il problema!!Grazie tante davvero..vi faccio sapere se si risolve il problema!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 si..vodafone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 prova a scaricare qualcos'altro in qualche sito... vedi se ti da lo stesso problema. nel frattempo però controlla, se riesci, i dettagli del tuo contratto di connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Al max, visto che usa un macbook, basta prendere la macchina e uscire in strada... (vuoi che non siano router aperti a bologna...?? :ghghgh:) iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sofia7 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 se scarico delle altre cose non si interrompe!Ho guardato anche su sito della vodafone e parla sempre di tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilik Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vodafone nn è nuova a quel "problema" News e tutorials su Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store! all the best and fuck the rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.