Vai al contenuto

Nuova tastiera... si perde la mela

Messaggi raccomandati

Ebbene si ... è arrivato il nuovo imac della mia ragazza... con notevole sorpresa (e con molta delusione) ci siamo accorti che vicino al mitico, storico , sempre presente tasto Command è scomparso il disegno della mela ...

melaci2.jpg

che tristezza :ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io la trovo solo una grandissima cosa: mille tasti prima incomprensibili ora hanno ben chiara la dicitura in lettere, e poi la nuova tastiera è cosi figa che della mela mene... :ghghgh:

A parte tutto, ho visto centinaia di post con la gente (COMPRESO ME) che non sapeva cos'era OPTION, COMMAND, TAB E SHIFT, e perfino il dasto DELETE, ora è tutto chiaro e conciso, ancora più di prima, secondo me la tastiera è davvero fatta benissimo, la comprerò subito appena torno dalle vacanze, quella BT

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io la trovo solo una grandissima cosa: mille tasti prima incomprensibili ora hanno ben chiara la dicitura in lettere, e poi la nuova tastiera è cosi figa che della mela mene... :ghghgh:

A parte tutto, ho visto centinaia di post con la gente (COMPRESO ME) che non sapeva cos'era OPTION, COMMAND, TAB E SHIFT, e perfino il dasto DELETE, ora è tutto chiaro e conciso, ancora più di prima, secondo me la tastiera è davvero fatta benissimo, la comprerò subito appena torno dalle vacanze, quella BT

sisi infatti è STUPENDA .. però la mela mi manca tanto :ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe pensa che io ho una tastiera microsoft...quindi diciamo che perdo il logo di windows :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe pensa che io ho una tastiera microsoft...quindi diciamo che perdo il logo di windows :ghghgh:

:ghghgh: bhe allora non ci sono dubbi anche senza mela è sicuramente meglio :ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte la mela sparita, sui nuovi iMac funziona bene il magnete per l' Apple remote?

perchè alcuni hanno avuto problemi...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte la mela sparita, sui nuovi iMac funziona bene il magnete per l' Apple remote?

perchè alcuni hanno avuto problemi...

ah perchè c'è il magnete?

io non l ho mica trovato ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io la trovo solo una grandissima cosa: mille tasti prima incomprensibili ora hanno ben chiara la dicitura in lettere, e poi la nuova tastiera è cosi figa che della mela mene... :shock:

io quando leggo "tieni premuto shift + command" vado a caso e vedo qual è la combinazione esatta :gira:

quindi queste tastiere sono a misura di imbecille come me! :ciao:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...