World Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Salve ragazzi, avevo letto da qualche parte(forse in questo forum?) la possibilità di usare la playstation2 come computer.Ora,ho provato a vedere se riuscivo a ripescare quel post,ma non ne vengo a capo.Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie:fiorellino: P.S=l'idea era quella di utilizzare ubuntu o una qualche distribuzione linux. i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 esiste una distribuzione linux per ps2 su due dvd, tuttavia richiede l'usodi un adattatore video in quanto non supporta l'uso della tv e quindi anche l'uso di un monitor per pc. Ma vista la scarsità di ram della ps2 nn potrai mai andare oltre una distro alla DSL quindi con poche fnzionalità , tipo browser, openoffice... ma niente che richieda tanta ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 compra il ps2 linux kit... altrimenti se hai la modifica adattatore di rete+hd+dvd di linux powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 In pratica niente piu di una macchina da srivere? i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredinik Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Zià Però con la Ps3 puoi installarci tutte le distro linux che vuoi senza problema.. potendoci fare praticamente tutto. Alfredinik.com I'm a joke (blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 beh..ora che non ci gioco piu molto mi potrebbe bastare anche come semplice macchina da scrivere:ghghgh:.Poi al massimo per la stampa posso sempre salvare in chiavetta giusto? Interessante comunque... Grazie a tutti!!! i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.