Vai al contenuto

Problema con Effetto Matrix

Messaggi raccomandati

Sto affrontando un piccolo problema, ma che è fondamentale per la buona riuscita del mio piccolo progetto, cioè creare uno screensaver con una sorta di "effetto matrix" orami con i numeri ci sono quasi, ma non riesco con il quartz composer a creare una scia di colore e sfumatura tipica di matrix che invece io non riesco a rendere con nessun effetto! per capire meglio potete andare a visualizzare l'anteprima qui e volendo potete scaricare ane il file sorgente per capire meglio.

Il mio problema sostanzialmente è quello di creare l'effetto "fantasma" e di "scia verde" dei numero in traslazione verso il basso!

Grazie in anticipo per l'aiuto! :ghghgh: !

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe solo nel caso fosse stato creato con il quartz composer (.qtz) altrimenti non mi sarebbe utile... comunque grazie lo stesso!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci capisco granchè di queste cose ma se ti potesse servire io lo screensaver di matrix , io l'hp istallato sul mio pb, si chiama matrix jam cerca in rete magari riesci atirarne fuori qualcosa di buono per il tuo progetto...

io sono interessato a quello screen saver...potresti dirmi dove lo trovo...e come faccio a installarlo...o lo scrivi qui o via PM...:ghghgh:

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe solo se fosse .qtz, a meno che qualcuno riesca a risolvermi il problema diversamente

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...