Ospite ithinkdifferent Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Sto prendendo in considerazione l'idea di prendermi un navigatore satellitare da auto. Mi sono subito orientato verso i tomtom perchè sono quelli di cui ho sentito più parlare. Che mi dite a proposito? Sono buoni? Altre marche da tenere in considerazione? In particolare mi interesserebbe spendere il giusto e avere un navigatore con la mappa di Italia. Grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Se non hai grande pretese la versione base non è male, io ho viaggiato a Parigi con il ONE di un'amico che aveva la vers. europea, dove non cambia niente tranne le mappe che comprendono tutta europa e non solo l'Italia. Consiglio, se lo trovi usato a buone condizioni acquistalo risparmi soldi per un prodotto che non ha poi molti optional. Questo è quello che ti posso dire sul One, è ovvio che per darti un parere ( da altri utenti) bisogna sapere meglio per cosa lo utilizzi, un conto se sei un rappresentante ad esempio un'altro se sei un turista da ferragosto e basta -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ho il go 700 da un pò mai avuto problemi e ha sempre funzionato bene tieni d'occhio ance i garmin ... ottimi prodotti anche quelli ogni navigatore ha i suoi pregi e i suoi difetti un saluto .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 io ho il tomtom one e mi trovo perfettamente. è facile da aggiornare ed ha molti punti d'interesse. "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zerone Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Anche io ho un TomTom ONE Italia da un annetto. Ottimo. L'unico piccolo diffetto è che quando se in mezzo a palazzi alti ci sta un po' a prendere il segnale; ma credo sia un problema ovvio e comune a tutti i navigatori. MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 a me serve soprattutto per non perdermi nelle strade del centro e quando, spesso, vado nel mugello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ho usato quello di un amico e ho visto che c'è pure un buon software per mac iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ho usato quello di un amico e ho visto che c'è pure un buon software per mac questa è un'informazione molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.