Vai al contenuto

tom tom one italia

Ospite ithinkdifferent

Messaggi raccomandati

Ospite ithinkdifferent

Sto prendendo in considerazione l'idea di prendermi un navigatore satellitare da auto. Mi sono subito orientato verso i tomtom perchè sono quelli di cui ho sentito più parlare. Che mi dite a proposito? Sono buoni? Altre marche da tenere in considerazione?

In particolare mi interesserebbe spendere il giusto e avere un navigatore con la mappa di Italia.

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai grande pretese la versione base non è male, io ho viaggiato a Parigi con il ONE di un'amico che aveva la vers. europea, dove non cambia niente tranne le mappe che comprendono tutta europa e non solo l'Italia. Consiglio, se lo trovi usato a buone condizioni acquistalo risparmi soldi per un prodotto che non ha poi molti optional.

Questo è quello che ti posso dire sul One, è ovvio che per darti un parere ( da altri utenti) bisogna sapere meglio per cosa lo utilizzi, un conto se sei un rappresentante ad esempio un'altro se sei un turista da ferragosto e basta :ghghgh:

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un TomTom ONE Italia da un annetto.

Ottimo. L'unico piccolo diffetto è che quando se in mezzo a palazzi alti ci sta un po' a prendere il segnale; ma credo sia un problema ovvio e comune a tutti i navigatori.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato quello di un amico e ho visto che c'è pure un buon software per mac :ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...