Lord Lera Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Non so se è già stata aperta una discussione su ciò, e spero che qualcun'altro abbia riscontrato il mio stesso problema, e magari l'ha pure risolto. Con l'aggiornamento software, quando passo dal 10.4.8 al 10.4.9-10.4.10 il modem esterno apple v.92 smette di funzionare correttamente, e la navigazione risulta lentissima e alle volte impossibile. Ho trovato questa soluzione temporanea: - http://www.tevac.com/article.php/20060827060331490 ma non appena riavvio il sistema la tastiera e il mouse non rispondono +. A questo punto non mi è restato altro che fare ARCHIVIA E INSTALLA... e ora come per magia il modem ha ricominciato a funzionare. (sono alla versione 10.4.. 1- Ora, è possibile che sia costretto a non fare aggiornamenti x non perdere il funzionamento del modem??? 2 - Il sistema precedente che mi ha archiviato, si puo' cancellare X RECUPERARE spazio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 boh... io ho fatto gli aggiornamenti e mi funziona tutto... prova con yasu. 2- tutto quello archiviato è in una cartella... e fai drag & drop Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord Lera Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 beh... forse ho risolto... credo fosse il programma della vodafone x connettermi con il modem usb super umts che mi sballava qualcosa... forse dei settaggi x la navigazione! meglio cosi, e io che pensavo fosse il modem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.