lorasto Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :ciao:volevo sapere se di spotlight è scaricabile gratis, e che sistema operativo vuole, oggi l'ho visto al lavoro e mi è piaciuto.... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ma spotlight sta già di default su osx... ma penso di non aver capito la domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :ciao:volevo sapere se di spotlight è scaricabile gratis, e che sistema operativo vuole, oggi l'ho visto al lavoro e mi è piaciuto.... Spotlight è integrato in "mac os x" 10.4 Tiger. Il solo modo di averlo è installare Tiger. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 accipicchia...io lo posso installare sul mio mac con il cd di istallazione di un iMac??? Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 no. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.