madstore Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ciao sto installando la suite CS3 e ... quando clicco su setup .. succede questo: l'icona setup mi appare all'interno del dock rimbalza 2 volte ... poi sparisce ... qualcuno sa cosa devo fare ... p.s. ho postato la domanda in: domande stupide ... ma evidentemente tanto stupida non è .. nessuno mi ha saputo rispondere! .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vi prego ... sto impazzendo!!! ho bisogno questa suite! .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ciao dove la stai installando? se apri console dentro applicazioni/utility) hai qualche messaggio? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 che versione hai comperto? upgrade o full? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 design premium cs3 - full . non è un upgrade! Ho provato da DVD niente... allora ho fatto una copia su HD del DVD .. e tutto ok .. nel senso che mi apre le cartelle, ma quando lancio il setup non fa nulla... console !?!? dove la trovo!?!? .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ok .. ho trovato la console e ci sono dei messaggi ... mi dice che non riesce ad aprire le librerie x i seguenti software: photoshop fireworks dreamweaver flash .. in pratica tutti ... va be mi sa che devo ritentare da DVD ... forse ho sbagliato qualcosa nel copiarlo su HD... Ti ringrazio x l'aiuto importantissimo... .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 che versione hai dell'os? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 10.3.9 .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 credo che... Operating System Requirements: This product is designed to run on the following operating systems: Mac OS X 10.4 Intel Mac OS X 10.4 PPC ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSCO Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 avevi per caso installato la versione BETA della CS3? Apple User dal 2006 MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ah ci tengo a specificare che io non ho installato nessuna cs3, ho trovato solo quei requisiti su uno dei prodotti della cs3 su versiotracker. controlla i requisiti minimi prima di impazzire. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madstore Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 :-( ... e giaaaa .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSCO Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 eee già cosa? Apple User dal 2006 MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.