copacabana Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 nessuno di voi riesce a creare un semplice programmino che crei dei file torrent? una cosa semplice, tipo Quickshare it, semplicemente tramite un drag and drop si crea il file torrent pronto per essere messo in upload... nessuno è capace? sarebbe veramente utile... Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 trascini su trasmission Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Prova con Trasmission... EDIT: Battuto di sette secondi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ci ho già provato... ma transmission fa schifo per scaricare, almeno la versione nuova, io uso quella vecchia perchè la nuova mi si blocca, è lenta nel rispondere ai comandi, si blocca... tutte cose che non succedono con quella vecchia Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 La versione nuova a me funziona benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 La versione nuova a me funziona benissimo... Idem Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.