Vai al contenuto

Airport Extreme - notizie discordanti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...visto che facendo una ricerca sul forum ci sono notizie alquanto diverse e quando l'ho presa mi hanno 'confermato' che con provider diversi da fastweb....cosiddetti comuni...non serve un router ma basta il modem adsl della d-link che ho già....vorrei leggere esperienze a riguardo....REALI!!!! per ora no problema visto che devo aspettare mi risolvano dei problemi di linea...ma quando torno abile alla ricezione adsl vorrei essere già pronto.... :fiorellino:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un comune routrer D-Link DSL G624T per navigare wireless dal MacBook e per ora nn ho nessun problema di disconnessione o altro. ha come provider internet ho Telecom Italia

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia domanda era se....con un normale modem adsl posso collegarci la airport extreme (la base)...non se con un router si possa navigare con il macbook.... :shock:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...