mass_ga Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Curiosità del momento ... ma voi che uso fate del Mac? Lavoro, divertimento, per le foto o i video, la musica, per smanettare e basta ... Vi dico cosa ne faccio io: solo per il tempo libero per foto, musica e video. Per smanettare uso Linux e per il lavoro uso un Pc win. Voi che ci fate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 In poche parole per fare tutto... Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recytal Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Idem come MiniMac, faccio prima a dirti per cosa NON lo suo -- bye Recytal Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo. iChat&AIM: gabrieca75 Simplify Media: recytal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 A parte il caffé? =) Lavoro, casa, viaggi. Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 internet,musica,film,lavoro,scuola,cucina,acqua! tutto!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Lo uso per tutte le cose che può fare un computer e d'inverno pure come scaldino....Meraviglioso.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 In poche parole per fare tutto... Idem come MiniMac, faccio prima a dirti per cosa NON lo suo in cosa non lo uso...quella si che è una bella domanda...a fare il caffè probabilmente flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 internet,musica,film,lavoro,scuola,cucina,acqua! tutto!!! Va beh ... adesso cucina pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Va beh ... adesso cucina pure è integrato nel frigrifero così non sisurriscalda Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 lo uso per fare tutto quello di cui ho bisogno.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 purtroppo 'per ora' solo per il mio tempo libero...e l'organizzazione e la postproduzione delle mie foto....spero in un futuro....chissà ...anche per lavoro ;P "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ok, mi sembra di capire che lo utilizzate per tutto, mentre mi ero fatto un'idea sbagliata... prima di comprarlo pensavo che il Mac fosse appanaggio di chi lavora soprattutto con la grafica. Ma allora come ci siete arrivati al Mac ? Io per esempio sono stato "catturato" tramite l'iPod, ho comprato quello, poi mi sono detto, compriamo anche l'iMac ... prezzo accessibile, buona dotazione hardware e design imbattibile. E voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ...io ho switchato a novembre dell'anno scorso perchè da marzo 2006 ho preso la mia prima fotocamera reflex digitale e....è stato amore a prima vista....in entrambi i casi...tanto+ che per la gestione della post produzione il mac è qualcosa di incredibile!!!! e insostituibile!!!! Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 io ancora non ho un mac cmnque l uso sarà domestico,per impararmi e poi visto che sono irientato su un macbook anche x scrivere la tesi che entro fine anno spero d iniziare.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hullybisco Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Soprattutto per il tempo libero...internet, musica, foto, video, web... purtroppo il lavoro in azienda mi obbliga ad utilizzare win... la cosa che mi ha fatto avvicinare al mac è stata la musica...il software che c'è consente di fare tutto in maniera egregia ciao a tutti ...l'importante è essere felici...sempre... www.hullybisco.com iMac24" + PB12" + iPodMini-silver, Remote&Socks + iSight + AirPortExpress + iPod5g-black + AppleTV + iPodNano-silver + iPhone3G-black + iPhone B.Headset Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Tutto... Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Curiosità del momento ... ma voi che uso fate del Mac? Lavoro, divertimento, per le foto o i video, la musica, per smanettare e basta ... Vi dico cosa ne faccio io: solo per il tempo libero per foto, musica e video. Per smanettare uso Linux e per il lavoro uso un Pc win. Voi che ci fate ? io ci faccio tutto! p.s. smanettare non mi interessa, il computer deve essere al mio servizio, e non io al suo mi deve servire per video musica navigare lavoro ecc. il resto del mio tempo lo passo in altro modo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io ci faccio praticamente tt ma soprattutto imparo ad usarlo, scoprendo giorno x giorno cosa sà fare la "meravigliosa creatura" e visto che è solo un'anno che compiuterizzo e solo dal 27 che ho l'MBP ho ancora tt da imparare... ma sono certa che tra un anno mi condirà anche l'insalata!!!!:P La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 imac...musica,internet,lavoro,tempolibero..ecc...in casi estremi e anche utile come specchio.......spesso lo uso................. Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 hmm, più che altro lo uso come pista di allenamento, quando voglio guardarmi bene un programma lo faccio a casa con calma, (non si finisce mai d'imparare) poi per navigare e comunicare... a volte me lo porto in giardino e mi ci guardo un film mentre prendo il sole poi ci carico l'iPod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 io ancora non ho un maccmnque l uso sarà domestico,per impararmi e poi visto che sono irientato su un macbook anche x scrivere la tesi che entro fine anno spero d iniziare.... Pure io. A parte la tesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io lo uso per specchiarmi con PhotoBooth No, vabbè poi essenzialmente per divertimento (musica, foto, internet, tempo libero, chat) e per la scuola (Keynote e Pages sono fantastici, mi dverto a distruggere i lavori che la gente fa con un'ora-due in due minuti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mass_ga Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io lo uso per specchiarmi con PhotoBooth Hehehehh ... lo faccio anche io qualche volta :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Lo uso per tutto, per lavoro, studio, e per divertirmi (gestione musica e foto soprattutto). Quando scrivevo la tesi è stato fondamentale, lavoravo anche con un centinaio di pagine aperte, e con exposè e angoli attivi era un gioco spostarmi da una all'altra.... col pc probabilmente sarei diventata matta!!! Nella casa di Firenze ho anche un pc, nella stessa scrivania del mac, ma non lo accendo da più di un anno, e questo dice tutto A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ci faccio praticamente di tutto, navigare su internet, giocare, montare i filmati, organizzare le foto, ma soprattutto ci faccio le registrazioni audio con Pro Tools. Non so proprio come farei senza il gioiellino bianco «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Curiosità del momento ... ma voi che uso fate del Mac? Lavoro, divertimento, per le foto o i video, la musica, per smanettare e basta ... Vi dico cosa ne faccio io: solo per il tempo libero per foto, musica e video. Per smanettare uso Linux e per il lavoro uso un Pc win. Voi che ci fate ? io non lo uso perchè ero indeciso su cosa farci. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 TUTTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Film Musica Internet Internet Internet Mail Chat Skype Internet Quotidiani Youtube Internet "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ti dico solo con non ci faccio...(la lista è piu piccola almeno) non ci gioco per il resto tutto il possibile ed immaginabile MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ci faccio semplicemente tutto... uso solo ogni tanto parallels con bootcamp per internet explorer che la mia università ha un sistema di "punto blu" che funziona solo con IE (mah...) è il sistema con cui uno si iscrive agli esami, etc. quindi è imprescindibile purtroppo per me (ancora per un po' di anni ) per tutto il resto, anche per lavorare, riesco a stare su Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.