mubasa Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 raga visto che domani devo andare a roma, se faccio un salto a roma est secondo voi la trovo la nuova tastiera bluetooth?? qualcuno sa niente? Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Riprova a chiamare al telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Sabato non ce le avevano. Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 hmmmm ora telefono.. Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 dai dicci.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 lo farei molto volentieri, ma apple store o meno siamo in italia..e quando premo 5 per parlare con qualcuno (guarda caso) cade la linea....... Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vabe domani mi ci vado a fare un giro e li cazzeo un po Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farto Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 vabe domani mi ci vado a fare un giro e li cazzeo un po facci sapere cmq!!! - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.