Vai al contenuto

iweb08 commenti

adcollu

Messaggi raccomandati

Come da immagine:

inserisco "Consenti commenti" da iweb, che infatti me li visualizza

ma una volta pubblicato non appare, e non è possibile inserire un commento.

Successo a qualcuno? Cosa può essere?

immagine1sb2.jpg

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia disponibile, come il contatore, solo per chi ha un account .mac

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaa

io ce l'ho! ma faccio cmq pubblica su una cartella per non stare tutte le volte a pubblicare gli altri 6 siti che ho fatto!

Pubblico tutto su una cartella sul desktop, e poi copio sull'idisk solo il blog...

Così sono obbligata, ogni volta che aggiungo un topic al mio blog, pubblicarmi tutti i 6 siti? Cioè 30mb?? ufffffffffffff

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

continuerò ad usare RapidWeaver :ciao:

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nettamente migliore di iweb :ciao:

lo penso anche io..:ciao:

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...