adcollu Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Come da immagine: inserisco "Consenti commenti" da iweb, che infatti me li visualizza ma una volta pubblicato non appare, e non è possibile inserire un commento. Successo a qualcuno? Cosa può essere? Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zerone Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Credo sia disponibile, come il contatore, solo per chi ha un account .mac MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 aaaaaaaaaa io ce l'ho! ma faccio cmq pubblica su una cartella per non stare tutte le volte a pubblicare gli altri 6 siti che ho fatto! Pubblico tutto su una cartella sul desktop, e poi copio sull'idisk solo il blog... Così sono obbligata, ogni volta che aggiungo un topic al mio blog, pubblicarmi tutti i 6 siti? Cioè 30mb?? ufffffffffffff Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualstudio Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 continuerò ad usare RapidWeaver MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 continuerò ad usare RapidWeaver nettamente migliore di iweb  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualstudio Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 nettamente migliore di iweb lo penso anche io.. MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romolo Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 nessuno ha risolto il problema dei commenti con iweb08? iPhone 4 32Gb Black Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel My New Website: http://www.romolopomaretti.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 no, sono passata a wordpress... Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.