Vai al contenuto

2 domandine...

missedkaren

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

volevo sapere per quanto riguarda le fotografie...

se io le ho in una cartella e anche in iPhoto è come se le avessi salvate due volte...nel senso è come se mi occupasse il doppio della memoria...?

seconda domanda: in casa ho Fastweb in Wifi e se voglio connettermi riesco solo con Safari e con Firefox no...invece in università Firefox funziona correttamente...sapreste dirmi perchè?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni di iphoto puoi dirgli di non copiare le immagini nella tua Home ma di aggiungere solo i link, personalmente preferisco così, in modo d'avere organizzate tutte le foto sia in iphoto che nel finder sotto le varie cartelle ... per quanto riguarda firefox forse hai attivato nelle preferenze di connessione o qualche impostazione per il wifi dell'università stile proxy ecc ecc cosa molto comune nelle uni ... :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...