erikina Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ciao a tutti!! questa mattina stavo su msn con il mio mac ed a un certo punto mi è cmparsa una scheramta grigia dove mi diceva di riavviare il mac. che è successo?? Mac Book Pro 15'' Ipod Nano 4GB Mighty Mouse wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106227-it ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 è un kernel panic come puoi vedere dal link di federico... la maggior parte di questi problemi derivano da problemi hardwae... hai aggiunto dei banchi di ram? Cmq se i KP non avvengono di frequente non ti preoccupare in certi casi possono succedere.... eventualmente posta il file di log del KP, lo puoi visualizzare aprendo la console (contenuta nella cartella utility dentro applicazioni) e poi vai nella sezione panic.log e fai copia e incolla qui magari riusciamo a dirti da cosa è stato causato. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.